Cerca e trova immobili
CAMORINO

Niente più carnevale dopo 40 anni: «Mancano gli stimoli»

Il gruppo "I Bofagnoc da Camurin" ha deciso di rinunciare definitivamente all'organizzazione, non solo per il 2021.
Ti Press (archivio)
Niente più carnevale dopo 40 anni: «Mancano gli stimoli»
Il gruppo "I Bofagnoc da Camurin" ha deciso di rinunciare definitivamente all'organizzazione, non solo per il 2021.
I motivi: la troppa mole di lavoro e i costi in costante aumento.
CAMORINO - L’assemblea straordinaria dei soci del gruppo "I Bofagnoc da Camurin" ha deciso all’unanimità di annullare l’edizione 2021 del carnevale di Camorino a causa della pandemia. Ma non solo, contemporaneamente è ...

CAMORINO - L’assemblea straordinaria dei soci del gruppo "I Bofagnoc da Camurin" ha deciso all’unanimità di annullare l’edizione 2021 del carnevale di Camorino a causa della pandemia. Ma non solo, contemporaneamente è stato pure deciso di rinunciare definitivamente per il futuro all’organizzazione del carnevale di Camorino nella forma attuale. 

«Dopo 40 anni di attività sono ormai venuti a mancare gli stimoli necessari anche a causa del costante aumento dei costi relativi alle misure di sicurezza, alla sorveglianza, alla posa della struttura temporanea e alla notevole mole di lavoro che comporta un’organizzazione simile», si legge sulla nota stampa inviata dal gruppo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE