Cerca e trova immobili
LUGANO

La gita fuori porta... nonostante il virus

Complice il bel tempo, c'è chi non ha rinunciato a passare la giornata in montagna
Foto lettore tio/20minuti
La gita fuori porta... nonostante il virus
Complice il bel tempo, c'è chi non ha rinunciato a passare la giornata in montagna
LUGANO - Anche oggi il tempo è bello, con temperature attorno ai venti gradi. Non è quindi facile restare in casa nel rispetto degli appelli lanciati a più riprese per fare fronte all'emergenza Covid-19. Ecco che diversi cittadin...

LUGANO - Anche oggi il tempo è bello, con temperature attorno ai venti gradi. Non è quindi facile restare in casa nel rispetto degli appelli lanciati a più riprese per fare fronte all'emergenza Covid-19. Ecco che diversi cittadini non si sono fatti allora mancare la tradizionale gita fuori porta per Pasquetta.

La voglia di scampagnate si constata, per esempio, a Cimadera, in Val Colla. Come mostrano le foto inviate da un lettore di tio/20minuti, poco fa erano diverse le auto presenti su un parcheggio locale. Un parcheggio con tanto di cartello artigianale “#io resto a casa e tu?”.

Per tutto il weekend pasquale, le forze dell'ordine sono impegnate sul territorio nell'ambito di controlli relativi al rispetto delle norme Covid-19. L'esito di tali controlli sarà fornito stasera a partire dalle 16 in una conferenza stampa del Cantone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE