Cerca e trova immobili
CANTONE

La Croce Rossa lancia una raccolta fondi straordinaria

I contributi serviranno ad aiutare le famiglie bisognose e le persone sole
Ti Press
La Croce Rossa lancia una raccolta fondi straordinaria
I contributi serviranno ad aiutare le famiglie bisognose e le persone sole
LUGANO - L’emergenza Coronavirus non allenta la sua presa ed è necessario mobilitarsi per fronteggiarla con il massimo impegno. Per questo motivo la Sezione del Sottoceneri di Croce Rossa Svizzera ha deciso di potenziare il suo sostegno ...

LUGANO - L’emergenza Coronavirus non allenta la sua presa ed è necessario mobilitarsi per fronteggiarla con il massimo impegno. Per questo motivo la Sezione del Sottoceneri di Croce Rossa Svizzera ha deciso di potenziare il suo sostegno quotidiano a favore delle persone più vulnerabili e di lanciare una raccolta fondi straordinaria.

I contributi verranno utilizzati dal servizio sociale di Croce Rossa per fornire un aiuto concreto e mirato a chi è stato particolarmente colpito in questi giorni, in particolare famiglie bisognose e persone sole.

L’IBAN per i versamenti è CH49 0900 0000 6900 3417 8

CCP 69-2821-9 (indicando emergenza Coronavirus)

Per informazioni invece si può chiamare lo 091 973 23 11

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE