CANTONE
La Croce Rossa lancia una raccolta fondi straordinaria
I contributi serviranno ad aiutare le famiglie bisognose e le persone sole

Ti Press
La Croce Rossa lancia una raccolta fondi straordinaria
I contributi serviranno ad aiutare le famiglie bisognose e le persone sole
LUGANO - L’emergenza Coronavirus non allenta la sua presa ed è necessario mobilitarsi per fronteggiarla con il massimo impegno. Per questo motivo la Sezione del Sottoceneri di Croce Rossa Svizzera ha deciso di potenziare il suo sostegno ...
LUGANO - L’emergenza Coronavirus non allenta la sua presa ed è necessario mobilitarsi per fronteggiarla con il massimo impegno. Per questo motivo la Sezione del Sottoceneri di Croce Rossa Svizzera ha deciso di potenziare il suo sostegno quotidiano a favore delle persone più vulnerabili e di lanciare una raccolta fondi straordinaria.
I contributi verranno utilizzati dal servizio sociale di Croce Rossa per fornire un aiuto concreto e mirato a chi è stato particolarmente colpito in questi giorni, in particolare famiglie bisognose e persone sole.
L’IBAN per i versamenti è CH49 0900 0000 6900 3417 8
CCP 69-2821-9 (indicando emergenza Coronavirus)
Per informazioni invece si può chiamare lo 091 973 23 11
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!