Un appello a sostegno del Nebiopoli
Archivio Tipress
CHIASSO
06.02.2020 - 09:350

Un appello a sostegno del Nebiopoli

Parte stasera il rinnovato carnevale chiassese. Politici e altre personalità invitano tutto il Ticino a partecipare alla manifestazione

CHIASSO - «Siamo e resteremo una delle manifestazioni più importanti del cantone». Da oggi a Chiasso si insedia la Libera Repubblica di Nebiopoli, dove fino a domenica 9 febbraio sono di casa i bagordi del carnevale. E l'evento è pronto al rilancio, con una proposta completamente rinnovata... e un appello video sui social.

Insomma, il Nebiopoli cambia: è all'insegna di questo slogan che politici, commercianti ed esercenti, e organizzatori di altre manifestazioni invitano tutto il cantone a partecipare alla manifestazione chiassese. «Perché Nebiopoli non ha confini, non ha bandiere, non ha limiti» si legge nel video.

Per fare fronte alla concorrenza del Carnevale Rabadan di Bellinzona, quest'anno il Nebiopoli parte con due settimane d'anticipo. E la manifestazione, come è stato annunciato negli scorsi mesi, si presenta con un programma «nuovo, innovativo e ricco». A partire da un grande show d'apertura previsto per stasera, dalle 21.

Tra gli altri appuntamenti principali, si contano il primo corteo notturno delle guggen (venerdì 7 febbraio alle 20.30), il sessantesimo corteo mascherato (sabato 8 febbraio alle 14) e lo spettacolo delle guggen (sabato 8 febbraio alle 16.30).

Allegati
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-25 06:11:40 | 91.208.130.87