Cerca e trova immobili
CANTONE

Il volo per Zurigo resta a terra

Adria Airways prolunga di due giorni il grounding, lasciando a terra anche il Saab 2000 impiegato ad Agno
Tipress (archivio)
Il volo per Zurigo resta a terra
Adria Airways prolunga di due giorni il grounding, lasciando a terra anche il Saab 2000 impiegato ad Agno
AGNO - Adria Airways ha tempo fino al prossimo 2 ottobre per rimettersi in sesto finanziariamente e salvare la licenza operativa. Ma nel frattempo la maggior parte degli aerei resta ancora a terra, almeno fino a venerdì. Lo ha comunicato la co...

AGNO - Adria Airways ha tempo fino al prossimo 2 ottobre per rimettersi in sesto finanziariamente e salvare la licenza operativa. Ma nel frattempo la maggior parte degli aerei resta ancora a terra, almeno fino a venerdì. Lo ha comunicato la compagnia slovena, spiegando che saranno effettuati soltanto due collegamenti serali tra Lubiana e l’hub di Francoforte.

Il prolungamento del grounding interessa anche i voli tra Lugano e Zurigo, che non saranno operati almeno fino a venerdì sera, come ci conferma Swiss. Si tratta quindi di altri sedici voli annullati. E per la compagnia elvetica filiale di Lufthansa non è al momento possibile trovare una soluzione alternativa.

Per ovviare alla situazione, Swiss distribuisce buoni per i viaggi in treno tra le due città o offre di rimborsare i biglietti ferroviari, precisa un comunicato. Propone anche di modificare gratuitamente la prenotazione di un volo per il vicino aeroporto di Milano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE