Cerca e trova immobili

PONTE BROLLAEmozioni e adrenalina, che spettacolo Cliff Diving

27.07.19 - 19:37
Nella splendida cornice di Ponte Brolla ha avuto nuovamente luogo la gara di tuffi da grandi altezze
Tipress
Emozioni e adrenalina, che spettacolo Cliff Diving
Nella splendida cornice di Ponte Brolla ha avuto nuovamente luogo la gara di tuffi da grandi altezze

PONTE BROLLA - Nella splendida cornice di Ponte Brolla ha avuto nuovamente luogo - oggi a partire dalle 11.45 (inizio anticipato a causa delle previsioni del tempo sfavorevoli nel pomeriggio) - l'International Cliff Diving Championship 2019. Qui, i migliori atleti di questa spettacolare disciplina si sono esibiti in tuffi mozzafiato da grandi altezze e in perfette acrobazie volanti.

La gara ha visto imporsi in campo maschile il britannico Owen Weymouth, davanti al tedesco Jan Wilko Heinzel e al campione di casa nostra Matthias Appenzeller, mentre tra le donne ha primeggiato l'americana Genevieve Bradley, seguita dalla tedesca Anna Bader e dalla canadese Aimes Harrison.

Il Cliff Diving, questo il nome alla spettacolare attività, vuole essere sinonimo di prestazione perfetta, forza e libertà. Lo spirito di questo sport, lo stile di vita e le emozioni di atleti e spettatori non solo sono eccezionali, ma anche autentici.

Per rivivere le prove estreme dei grandi atleti in gara non resta che guardare le immagini allegate nella fotogallery. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
A cosa servono i caertelli con le indicazioni riguardante i PERICOLI ? bravi andate in avanti cosi e poi fate intervenire i soccorritori e a salvarli...
NOTIZIE PIÙ LETTE