Cerca e trova immobili
CANTONE

Christina Aguilera e Aloe Blacc ammaliano Piazza Grande

Due artisti che non hanno affatto deluso le aspettative dei 9mila accorsi in Piazza Grande a Locarno (sfiorando il sold out)
Christina Aguilera e Aloe Blacc ammaliano Piazza Grande
TIPRESS
Christina Aguilera ha incantato Piazza Grande.
Christina Aguilera e Aloe Blacc ammaliano Piazza Grande
Due artisti che non hanno affatto deluso le aspettative dei 9mila accorsi in Piazza Grande a Locarno (sfiorando il sold out)
LOCARNO - Moon & Stars è giunto così alla sua quinta serata, la cui apertura, alle 20 in punto, è stata affidata ad Aloe Blacc, soulman autentico, capace e talentuoso. A documentarlo non sono soltanto le produzioni discografi...

LOCARNO - Moon & Stars è giunto così alla sua quinta serata, la cui apertura, alle 20 in punto, è stata affidata ad Aloe Blacc, soulman autentico, capace e talentuoso. A documentarlo non sono soltanto le produzioni discografiche al suo attivo, ma anche, e forse maggiormente, la dimensione live. Così come è accaduto in Piazza Grande: il 40enne americano, accompagnato da una band di tutto rispetto, in 80 minuti ha dato vita a uno show da dieci e lode.

Alle 22.05 ha fatto il suo ingresso in piazza Mrs. Christina Aguilera: vestita di volant argentati e di luce (sì, proprio così), sulle note di “Bionic” ha dato il via allo show, proseguito, sulle grida dei fan delle prime file, con “Your Body” e “Genie In A Bottle”. «È bellissimo essere qui a Locarno», dice visibilmente emozionata. Poi, tra le altre, si prodiga, per la gioia del pubblico, in "The Voice Within" e "Dirrty".

L’intera piazza canta all’unisono pressoché ogni verso, ogni strofa. E poi balla, si scatena, al ritmo di uno show incandescente, all’interno del quale non è mancata un’ottima versione di “Lady Marmalade”, storico brano del 1974 portato al successo planetario da Patti LaBelle & Co. 

Mercoledì il prossimo appuntamento di Moon & Stars: in Piazza Grande vedremo l'ex Oasis Liam Gallagher, che si esibirà alle 20. I posti in piedi - ricordano gli organizzatori - saranno accessibili senza biglietto a partire dalle 19.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE