Immobili
Veicoli
Hip Hop School Fit&Gym
ROVEREDO (GR)
03.07.2019 - 13:010
Aggiornamento : 14:20

Il sogno (americano) delle ragazze di Hip Hop

Tre gruppi della società Hip Hop School Fit&Gym di Roveredo voleranno a Phoenix per partecipare ai Campionati del Mondo

ROVEREDO - Manca sempre meno alla partenza verso gli Stati Uniti delle ragazze della Hip Hop School Fit&Gym di Roveredo. Grazie al primo posto (quattro i podi in totale) conquistato agli ultimi Campionati Svizzeri di Lugano, le giovani hanno conquistato il biglietto per i Campionati del Mondo che si svolgeranno dal 5 al 10 agosto 2019 a Phoenix (Arizona).

Blaze, Equality e Splash rappresenteranno i colori rossocrociati in 3 diverse categorie ( Varsity, Megacrew e Adult). La trasferta americana é stata auto finanziata da alcune iniziative come il banco dei dolci e da alcuni spettacoli, oltre che dall'aiuto dei genitori.

Se vuoi aiutare le ragazze a realizzare il proprio sogno  clicca qui.

 

 

Hip Hop School Fit&Gym
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tato50 2 anni fa su tio
C'è anche la mia abiatica. Quattro ore di allenamento al giorno e le mamme che fanno il banco torte per raccogliere i soldi per le spese che sono tutte a carico dei genitori. Ragazze che si sacrificano per rappresentare la Svizzera, due anni fa sono andate a Las Vegas e nemmeno un cane che mette mano al portamonete a cominciare dal Cantone e Comune. Che schifo, i soldi per altre cavolate ci sono-;((((
centauro 2 anni fa su tio
@Tato50 Disprezzo l'Hip Hop però sportivamente auguro alle ragazze di avere successo e distinguersi nella competizione americana, penso che autofinanziarsi un viaggio con soggiorno oltre oceano sia uno sforzo non da poco per famiglie e amici che in qualche modo fanno apprezzare maggiormente le fatiche fatte per arrivare a certi risultati, qualche sponsor avrebbe aiutato!!!
Tato50 2 anni fa su tio
@centauro Devo rispionderti in due volte perché non me lo "becca". Ognuno è libero di avere i suoi gusti e li rispetto; anch'io, in un primo momento la pensavo come te, poi quando le ho viste all'opera con quel sincronismo perfetto, quei momenti scatenati ma anche certe parti "romantiche sia nei gesti che nella musica", ho cambiato idea ! Sono ragazze tra i 12 e 16 anni che forse preferiscono sacrificare il loro tempo per qualcosa che le soddisfa, mentre altre preferiscono i Bar, la canna e star fuori di notte fino alle 04. Ognuno fa la sua scelta. La mia abbiatica è quella con gli occhiali, ha 14 anni, ed è appoggiata al muro. Due anni fa, quindi a 12 anni è andata ai Mondiali a Las Vegas. Bigliettoni da mille a carico dei genitori per rappresentare la nostra Nazione. Che pena, forse è meglio drogarsi o bere ? Ne vado fiero anche perché la seconda, più piccola, è sulla buona strada ma certi "borsoni" preferiscono sponsorizzare dove hanno un riscontro.
centauro 2 anni fa su tio
@Tato50 Da notare l'evidentissimo marchio della Nike sulle tute, pubblicità gratuita, magari offrire gratis almeno quelle avrebbe aiutato, ma forse così è stato. Pensa che in Italia i campioni di tiro delle freccette vanno negli USA pagati dalla federazione per i mondiali.
Tato50 2 anni fa su tio
@centauro Per sicurezza ho chiesto a mia figlia. Acquistate in negozio e pagate da lei e dagli altri genitori . Nessun accenno di un eventuale "ristorno" in un futuro;D
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-19 05:17:45 | 91.208.130.87