Cerca e trova immobili
CUREGLIA

La Posta si trasferisce alla Bottega della Nonna

Da novembre il gigante giallo sostituirà la filiale di Cureglia con una soluzione in partenariato
Ti Press
La Posta si trasferisce alla Bottega della Nonna
Da novembre il gigante giallo sostituirà la filiale di Cureglia con una soluzione in partenariato
CUREGLIA - Nei prossimi mesi la Posta sostituirà la filiale di Cureglia con una soluzione in partenariato, grazie alla collaborazione con il negozio di alimentari “La Bottega della Nonna”. In Piazza dei Caresana la clientela a...

CUREGLIA - Nei prossimi mesi la Posta sostituirà la filiale di Cureglia con una soluzione in partenariato, grazie alla collaborazione con il negozio di alimentari “La Bottega della Nonna”. In Piazza dei Caresana la clientela avrà a disposizione praticamente tutte le prestazioni postali per quanto concerne lettere e pacchi, oltre alla possibilità di effettuare versamenti e prelievi di denaro contante.

Fino all’introduzione della nuova formula, l'attuale filiale della Posta a Cureglia rimarrà operativa.

Orari di apertura - Con l’introduzione della nuova soluzione, i servizi postali saranno a disposizione dal lunedì al sabato durante l’ampia fascia oraria di apertura del negozio di alimentari di Cureglia. A partire da novembre 2019 la clientela sarà servita dai collaboratori del futuro partner, appositamente formati da personale della Posta, ed in locali recentemente ristrutturati anche allo scopo di ospitare i nuovi servizi.

Evento informativo - Prima dell’introduzione della nuova soluzione verrà organizzata una serata informativa destinata a fornire ai cittadini di Cureglia tutte le informazioni utili in merito all’offerta postale futura. Un invito al riguardo verrà recapitato a tutti i fuochi. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE