Immobili
Veicoli
Ti Press
CUREGLIA
03.07.2019 - 10:130

La Posta si trasferisce alla Bottega della Nonna

Da novembre il gigante giallo sostituirà la filiale di Cureglia con una soluzione in partenariato

CUREGLIA - Nei prossimi mesi la Posta sostituirà la filiale di Cureglia con una soluzione in partenariato, grazie alla collaborazione con il negozio di alimentari “La Bottega della Nonna”. In Piazza dei Caresana la clientela avrà a disposizione praticamente tutte le prestazioni postali per quanto concerne lettere e pacchi, oltre alla possibilità di effettuare versamenti e prelievi di denaro contante.

Fino all’introduzione della nuova formula, l'attuale filiale della Posta a Cureglia rimarrà operativa.

Orari di apertura - Con l’introduzione della nuova soluzione, i servizi postali saranno a disposizione dal lunedì al sabato durante l’ampia fascia oraria di apertura del negozio di alimentari di Cureglia. A partire da novembre 2019 la clientela sarà servita dai collaboratori del futuro partner, appositamente formati da personale della Posta, ed in locali recentemente ristrutturati anche allo scopo di ospitare i nuovi servizi.

Evento informativo - Prima dell’introduzione della nuova soluzione verrà organizzata una serata informativa destinata a fornire ai cittadini di Cureglia tutte le informazioni utili in merito all’offerta postale futura. Un invito al riguardo verrà recapitato a tutti i fuochi. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-18 07:33:34 | 91.208.130.86