Cerca e trova immobili
BRUSINO ARSIZIO

La prima edizione del Cis d’Or a Nicolas Polli

Il 29enne è il cittadino di Brusino che si è maggiormente distinto nel 2018
Comune di Brusino Arsizio
La prima edizione del Cis d’Or a Nicolas Polli
Il 29enne è il cittadino di Brusino che si è maggiormente distinto nel 2018
BRUSINO ARSIZIO - Ieri mattina, in occasione del consueto ricevimento dei diciottenni e dei nuovi arrivati nel Comune di Brusino Arsizio, il Municipio ha consegnato per la prima volta la menzione comunale denominata Cis d’Or al giovane designer...

BRUSINO ARSIZIO - Ieri mattina, in occasione del consueto ricevimento dei diciottenni e dei nuovi arrivati nel Comune di Brusino Arsizio, il Municipio ha consegnato per la prima volta la menzione comunale denominata Cis d’Or al giovane designer Nicolas Polli.

Attivo soprattutto a Losanna, nel corso del 2018 Nicolas Polli, classe 1989, ha ricevuto dall’Ufficio federale della cultura il premio svizzero del design per la rivista YET Magazine.

Il Cis D’Or (letteralmente “Pojana d’oro”) – realizzato in argento nel laboratorio artigianale di Adelio Rossini e Maria Grazia Malagoli, una coppia di artisti domiciliati proprio a Brusino Arsizio – vuole essere una ricompensa per i cittadini che si sono resi particolarmente meritevoli durante l’anno.

Come di consueto, il Municipio, alla presenza di esponenti del Patriziato, del Consiglio parrocchiale e del locale Gruppo Genitori, ha poi ricevuto l’unico diciottenne di quest’anno ed i neo arrivati nel Comune.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE