Cerca e trova immobili
LUGANO

Il brand Lugano Region premiato in California

Il marchio creato dalla Caselli Strategic Design è stato insignito dell'Award of Excellence, battendo la concorrenza di altri 3'894 progetti
Il brand Lugano Region premiato in California
Il marchio creato dalla Caselli Strategic Design è stato insignito dell'Award of Excellence, battendo la concorrenza di altri 3'894 progetti
LUGANO - Il marchio Lugano Region, creato dalla Caselli Strategic Design, è stato insignito a Menlo Park (California) dell’Award of Excellence. Il prestigioso premio, giunto quest’anno alla cinquantanovesima edizione, è ass...

LUGANO - Il marchio Lugano Region, creato dalla Caselli Strategic Design, è stato insignito a Menlo Park (California) dell’Award of Excellence.

Il prestigioso premio, giunto quest’anno alla cinquantanovesima edizione, è assegnato ogni anno da Communication Arts, la rivista di comunicazione visiva più diffusa al mondo, ai progetti che si distinguono «per l’alto grado di eccellenza nel contesto del design internazionale».

Il brand  ha battuto la concorrenza di 3'894 progetti preselezionati ed è stato pubblicato all’interno del numero di settembre-ottobre della rivista.

Questo riconoscimento va ad aggiungersi alla lunga lista di premi internazionali collezionati in questi anni dall’agenzia ticinese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE