Cerca e trova immobili
CAMPIONE D'ITALIA

#salviamocampione, i cittadini scendono in campo sui social network

Già molti VIP hanno partecipato alla condivisione dell' l’hashtag come la showgirl Justin Mattera e Francesco Monte
Tipress
#salviamocampione, i cittadini scendono in campo sui social network
Già molti VIP hanno partecipato alla condivisione dell' l’hashtag come la showgirl Justin Mattera e Francesco Monte
CAMPIONE D'ITALIA - #salviamocampione è l’hashtag pensato dagli abitanti di Campione d’Italia, da giorni in protesta a causa del fallimento del casinò. È stata aperta una pagina Facebook e un account Instagram con lo ...

CAMPIONE D'ITALIA - #salviamocampione è l’hashtag pensato dagli abitanti di Campione d’Italia, da giorni in protesta a causa del fallimento del casinò. È stata aperta una pagina Facebook e un account Instagram con lo stesso nome “Salviamo Campione” per sensibilizzare la popolazione dei social network alla tragica situazione del comune di Campione d’Italia.

Già molti VIP hanno partecipato alla condivisione come la showgirl Justin Mattera, Andro Merkù di Radio24 e Francesco Monte, modello italiano. Le pagine ogni giorno raccontano dei sit in presenti sia nel comune stesso sia di fronte a edifici di istituzioni come la Prefettura o Regione Lombardia, in cerca di una speranza per la riapertura dell’azienda fonte di guadagno per il comune e i suoi abitanti: il casinò appunto.

Domani mattina, martedì 7 agosto, dalle ore 10 presso il piazzale Maestri Campionesi è prevista una grande manifestazione di sensibilizzazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE