Cerca e trova immobili

AVEGNO GORDEVIONumerosi avventori per le porte aperte al Centro Punto Valle

26.05.18 - 15:03
Lagiornata ha permesso agli avventore di vedere i lavori di ristrutturazione dell'ex segheria Margaroli
tipress
Numerosi avventori per le porte aperte al Centro Punto Valle
Lagiornata ha permesso agli avventore di vedere i lavori di ristrutturazione dell'ex segheria Margaroli

AVEGNO -  Sono accorsi numerosi, complice la giornata calda e soleggiata, i visitatori per l'inaugurazione del Centro Punto Valle, ad Avegno.

Durante la giornata di porte aperte, i presenti hanno potuto così vedere conclusa la ristrutturazione dell’ex segheria Margaroli. Tranne gli stabili esistenti risanati lungo il confine nord, tutto il resto è stato demolito per far posto a 4 nuove entità edificatorie ben distinte tra loro: stabile espositivo – amministrativo; stazione di benzina con shop e bar; capannone industriale – artigianale; autolavaggio.

Sull’intera area esistono due entrate veicolari e un collegamento diretto alla pista ciclabile. È stata eliminata la ramina di recinzione verso la strada cantonale dando all’intero areale una connotazione più pubblica e di libero accesso. L’accesso alla zona artigianale – industriale è limitato con un cancello scorrevole.

L’intero areale offre:
– oltre 100 posteggi, 2 per auto elettriche, 6 per camper a pagamento, una zona per sosta autobus (scarica situazione posteggi)
– una superficie di circolazione veicolare in asfalto, pavimentazioni posteggi auto in prefabbricati, aree verdi
– un totem luminoso pubblicitario nei pressi dell’entrata est.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE