Cerca e trova immobili
LUGANO

Aperture straordinarie dei negozi per le prossime festività

La gran parte dei negozi del centro cittadino e di Via Nassa resteranno aperti nei giorni di Pentecoste, Corpus Domini e San Pietro e Paolo
tipress
Aperture straordinarie dei negozi per le prossime festività
La gran parte dei negozi del centro cittadino e di Via Nassa resteranno aperti nei giorni di Pentecoste, Corpus Domini e San Pietro e Paolo
LUGANO - In occasione delle prossime giornate festive legate alla Pentecoste, Corpus Domini e San Pietro e Paolo (21.05, 31.05 e 29.06) la gran parte dei negozi del centro cittadino e di Via Nassa resteranno aperti dalle 10.00 alle ore 18.00. Una no...

LUGANO - In occasione delle prossime giornate festive legate alla Pentecoste, Corpus Domini e San Pietro e Paolo (21.05, 31.05 e 29.06) la gran parte dei negozi del centro cittadino e di Via Nassa resteranno aperti dalle 10.00 alle ore 18.00.

Una notizia che farà felici sia i locali che i turisti  che potranno così godersi appieno Lugano in un clima ormai estivo e più rilassato rispetto ai classici weekend.

Oltre allo shopping nelle boutique della zona pedonale sarà possibile visitare l’esposizione del MASI dedicata a Picasso, eccezionalmente aperta al pubblico il 21.05, e tornare a casa non solo con qualche acquisto, ma anche con un’esperienza culturale davvero unica offerta dai capolavori del maestro spagnolo e dalla bellezza del LAC che fino a metà giugno li ospiterà.

Per chi invece, oltre allo shopping, cerca anche un’esperienza “fuori dal comune” può approfittare, lunedì 21.05, dell’escursione guidata gratuita “unexpected classic tour”: un giro in città dalle 10:00 alle 12:00 accompagnati da simpatici attori che vi faranno viaggiare nel tempo e conoscere i personaggi e i luoghi che hanno reso grande la città di Lugano.

Al seguente link maggiori informazioni e modalità di prenotazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE