Cerca e trova immobili
LUGANO

Un mare di nebbia avvolge le rive del Ceresio

Nel pomeriggio sono attesi sole e temperature fino a 12 gradi. Un anticipo di primavera che durerà fino a martedì
tio/20minuti
Lugano, 7:30
Un mare di nebbia avvolge le rive del Ceresio
Nel pomeriggio sono attesi sole e temperature fino a 12 gradi. Un anticipo di primavera che durerà fino a martedì
LUGANO - Si è risvegliata nell’abbraccio di una folta nebbia questa mattina la città di Lugano. L’immacolata coltre ha letteralmente tagliato in due orizzontalmente il territorio cittadino, avvolgendo le zone in pianura e la...

LUGANO - Si è risvegliata nell’abbraccio di una folta nebbia questa mattina la città di Lugano. L’immacolata coltre ha letteralmente tagliato in due orizzontalmente il territorio cittadino, avvolgendo le zone in pianura e lasciando invece scoperte quelle situate in quota, libere di essere raggiunte dai primi timidi raggi solari, e regalando dall’alto un vero spettacolo visivo.

Annunciati su buona parte del Sottoceneri fin da ieri, i banchi di nebbia dovrebbero dissolversi gradualmente nel corso della mattinata lasciando spazio ad un tempo più soleggiato e mite, con temperature in rialzo fino a 12 gradi nel pomeriggio.

Una sorta di anticipo di primavera che proseguirà anche lunedì e per buona parte di martedì, con giornate perlopiù soleggiate e le colonnine di mercurio stabili attorno alla soglia dei 10 gradi, del tutto "sprezzanti" nei confronti dei tradizionali giorni della merla.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE