Cerca e trova immobili

BELLINZONAUn raggio di sole in favore della Fondazione Von Mentlen

18.01.18 - 14:52
Collaborazione fra Azienda Multiservizi Bellinzona e l’istituto
TI Press
Un raggio di sole in favore della Fondazione Von Mentlen
Collaborazione fra Azienda Multiservizi Bellinzona e l’istituto

 

BELLINZONA - Con il prodotto «Sole per tutti» l’Azienda Multiservizi Bellinzona (AMB) promuove le energie rinnovabili e sostenibili sul proprio territorio dando la possibilità a proprietari di abitazioni e inquilini di acquistare delle quote di partecipazione in installazioni fotovoltaiche.

L’ultimo impianto realizzato dall’AMB, messo in esercizio il 1. dicembre scorso, è stato realizzato sui tetti delle aule dell’Istituto Von Mentlen di Bellinzona e ha una produzione annua stimata di 72'000 kWh pari a 72 quote di “Sole per tutti”.

Oggi si è tenuta la conferenza stampa dove il Capo Dicastero AMB Andrea Bersani, il Direttore AMB Mauro Suà e il Direttore dell’Istituto Von Mentlen Vito Lo Russo hanno presentato il progetto di collaborazione. Il 15% del valore delle quote vendute di questo impianto sarà infatti devoluto dall’AMB alla Fondazione Von Mentlen. Grazie a questo investimento i clienti potranno così beneficiare di un risparmio concreto sulla propria bolletta e allo stesso tempo sostenere la Fondazione.

I clienti interessati al prodotto «Sole per tutti» possono richiedere maggiori informazioni o riservare le proprie quote scrivendo a sales@amb.ch oppure chiamando il numero 091 821 88 07. L’AMB inoltre, in seguito all’approvazione lo scorso 16 ottobre della costituzione della nuova Azienda Multiservizi Bellinzona (AMB) quale Ente Autonomo di diritto comunale, ha presentato la nuova immagine aziendale scaturita dal progetto di rebranding.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE