Cerca e trova immobili
CAMPIONE D'ITALIA

Capodanno russo all’insegna del lusso con Natasha Stefanenko

Oltre 400 ospiti russi hanno festeggiato, ieri al Casinò, il nuovo anno
Capodanno russo all’insegna del lusso con Natasha Stefanenko
Oltre 400 ospiti russi hanno festeggiato, ieri al Casinò, il nuovo anno
CAMPIONE D'ITALIA - Il Capodanno si è festeggiato due volte al Casinò Campione d’Italia dove, ieri sera, a brindare sono stati oltre quattrocento ospiti russi, protagonisti di un party esclusivo nel Salone delle Feste. Musica sof...

CAMPIONE D'ITALIA - Il Capodanno si è festeggiato due volte al Casinò Campione d’Italia dove, ieri sera, a brindare sono stati oltre quattrocento ospiti russi, protagonisti di un party esclusivo nel Salone delle Feste.

Musica soffusa e abiti di gala hanno fatto da contorno a una cena a base di specialità russe e italiane accompagnata da uno spettacolo presentato dall’ex modella e conduttrice televisiva Natasha Stefanenko protagonista sul palco di Campione insieme a Julie Arlin.

Il sindaco di Campione d’Italia, Roberto Salmoiraghi, ha augurato a ognuno di veder avverati i propri sogni nel corso del nuovo anno. Tanti i volti noti che si sono succeduti sul palcoscenico, dal mentalista Federico Soldati alla soprano Olga Romanko. Tra gli ospiti anche la scrittrice Marina Di Guardo, nota al grande pubblico anche per essere la madre della celebre fashion blogger Chiara Ferragni, che ha presentato il suo ultimo libro.

A conclusione delle serata un after-party scatenato con la regia del Buddha Bar di Monte Carlo e affidato a Papa DJ.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE