FFS: treni soppressi e bus sostitutivi tra Giubiasco e Locarno

Domattina, dalle 9 alle 12, interruzione totale delle tratte Giubiasco-Locarno e Cadenazzo-Luino
LOCARNO - Domani mattina, giovedì 9 febbraio 2017, tra le ore 9 e le ore 12 le corse della linea TILO S20 tra Giubiasco e Locarno saranno soppresse e sostituite con un servizio bus tra le due stazioni. Lavori urgenti all’apparecchio centrale implicheranno infatti l’interruzione totale delle tratte Giubiasco-Locarno e Cadenazzo-Luino.
Per le corse della linea TILO S30 Cadenazzo-Luino è già previsto un servizio bus sostitutivo visti i lavori sul versante italiano della linea in programma tra domenica 11 dicembre 2016 a sabato 10 giugno 2017.
Sono da prevedere tempi di percorrenza più lunghi per i viaggi in bus rispetto a quelli in treno. Le FFS rendono inoltre attenta la clientela che il trasporto di biciclette o carrozzine a motore per disabili sui bus non è possibile.
Alle stazioni di Giubiasco e Locarno sarà presente del personale di assistenza ai viaggiatori.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!