Cerca e trova immobili
CANTONE

Davide Donati, un talento professionale rosso-crociato

Davide Donati, un talento professionale rosso-crociato
LUGANO - Dal 1 al 3 dicembre 2016 avrà luogo a Göteborg (Svezia) la quinta edizione di EuroSkills – campionati europei delle professioni. 500 giovani di età inferiore ai 25 anni, provenienti da 26 paesi europei, si sfideranno...

LUGANO - Dal 1 al 3 dicembre 2016 avrà luogo a Göteborg (Svezia) la quinta edizione di EuroSkills – campionati europei delle professioni. 500 giovani di età inferiore ai 25 anni, provenienti da 26 paesi europei, si sfideranno nella propria professione per aggiudicarsi il titolo di Campione o Campionessa europa.

Davide Donati di Broglio, attivo nella ditta Bazzi piastrelle SA di Losone, è un componente del SwissTeam presente in scandinavia e rappresenterà la Svizzera per la professione di Piastrellista. Una sfida che richiede ai giovani elevate competenze professionali e un’impegnativa preparazione sia professionale che mentale.

Il SwissTeam con Davide partirà alla volta di Göteborg il prossimo 29 novembre. Davide sarà presente sabato 12 novembre 2016 presso il Centro Coop di Tenero al 2° piano – stand Unione Associazione dell’edilizia – per incontrare il pubblico prima della sua partenza e per promuovere l’interessante professione di piastrellista.

Prendi in mano il tuo futuro …diventa artigiano - Da mercoledì 9 a sabato 12 novembre 2016 le Associazioni dell’edilizia presenteranno ai visitatori ben 10 professioni del settore edilizia. Centro Coop di Tenero – 2° piano. Un’opportunità per i giovani di conoscere delle professioni stimolanti e ricche di prospettive.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE