Apprendisti carrozzieri ticinesi si qualificano per i campionati svizzeri

I primi classificati per ogni settore della carrozzeria potranno partecipare nel 2017 ai campionati del mondo “Word Skills” ad Abu Dhabi
SOLDUNO - Si è svolta a Giubiasco, presso il centro di formazione professionale USIC, la premiazione degli apprendisti che hanno partecipato alle selezioni regionali per i campionati svizzeri.
Giacomo Scaramella (Carrozzeria Arcobaleno, Grono) si è piazzato al 3 posto per i carrozzieri verniciatori qualificandosi per i campionati svizzeri. Mentre per i carrozzieri lattonieri, Christian Castanò (Mercedes Benz Automobile, Vezia) si è classificato al 8 posto ed Alessandro Dadò (Carrozzeria Soladino, Someo) ha raggiunto un eccellente primo posto aggiudicandosi di diritto la partecipazione ai campionati svizzeri di Langenthal previsti per sabato 22 ottobre 2016.
I primi classificati per ogni settore della carrozzeria potranno partecipare nel 2017 ai campionati del mondo “Word Skills” ad Abu Dhabi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!