Foto Ti-Press
CANTONE
23.09.2015 - 15:150
Aggiornamento : 15:47

Fabio Pontiggia nuovo direttore del Corriere del Ticino

Giancarlo Dillena e Lino Terlizzi andranno in pensione il 31 dicembre

MUZZANO - Fabio Pontiggia sarà il nuovo direttore del Corriere del Ticino a partire dal 1° gennaio 2016. Il Presidente della Fondazione per il Corriere del Ticino Fabio Soldati e la Presidente Onoraria Matilde Bonetti-Soldati hanno annunciato oggi la nomina alla redazione e al personale tecnico.

L'attuale direttore Giancarlo Dillena andrà in pensione il 31 dicembre così come Lino Terlizzi, vice direttore e responsabile delle pagine di economia.

Nel suo discorso alla redazione, il presidente Fabio Soldati ha ringraziato Dillena per la sua lunga direzione, durata quasi 18 anni, esprimendogli la riconoscenza di tutto il Consiglio, e ha formulato gli auguri di buon lavoro a Pontiggia (oggi condirettore), di cui ha elogiato la professionalità e la sintonia con i valori del Corriere. Un sentito ringraziamento è stato rivolto anche a Terlizzi. Dillena e Terlizzi continueranno a collaborare regolarmente con il quotidiano.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-26 02:24:02 | 91.208.130.85