Cerca e trova immobili
BIASCA

I vincitori del concorso: "Realizza tu la prossima campagna di raccolta fondi"

I vincitori del concorso: "Realizza tu la prossima campagna di raccolta fondi"
BIASCA - Si è svolta lo scorso 24 giugno la premiazione del concorso indetto da Tre Valli Soccorso “Realizza tu la prossima campagna di raccolta fondi” nel quale i partecipanti erano chiamati a realizzare un disegno (per la ca...

BIASCA - Si è svolta lo scorso 24 giugno la premiazione del concorso indetto da Tre Valli Soccorso “Realizza tu la prossima campagna di raccolta fondi” nel quale i partecipanti erano chiamati a realizzare un disegno (per la categoria bambini) o concetto grafico (per la categoria adulti) da utilizzare poi come soggetto per una delle prossime campagne di raccolta fondi dell’ente.

Per la categoria “Bambini” si è aggiudicato il primo premio Melisa Bequiri, seguita da Laura Galbusera e Laura Mennite. I premi per questa categoria sono stati offerti in collaborazione con le aziende Cicli Wittwer e Millennium Sport e Moda di Biasca.

Per la categoria “Adulti” il vincitore del primo premio è stato invece Andrea Gianetta, seguito da Alice Davidi e Laura Signorini.

Tre Valli Soccorso si complimenta con i vincitori e ringrazia i tutti i concorrenti e gli sponsor che hanno partecipato a questa iniziativa permettendone la buona riuscita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE