Cerca e trova immobili
PARADISO

Challenge Sanitas, terzo posto a Paradiso

Challenge Sanitas, terzo posto a Paradiso
PARADISO - Il programma di sport e tempo libero organizzato e sostenuto dal Comune di Paradiso ha conquistato il terzo rango del Premio annuale che la Sanitas Assicurazione Malattia mette in palio tra le associazioni che operano per la promozione del...

PARADISO - Il programma di sport e tempo libero organizzato e sostenuto dal Comune di Paradiso ha conquistato il terzo rango del Premio annuale che la Sanitas Assicurazione Malattia mette in palio tra le associazioni che operano per la promozione della salute dei giovani con idee innovative e grande impegno. Otto giurie regionali hanno esaminato i dossier dei finalisti e scelto i tre migliori progetti. Paradiso in movimento è giunto terzo in Ticino.

Tra le attività settimanali che propone Paradiso in movimento i corsi come Kids Gym, ginnastica attrezzistica, Zumba Kids, Rugby, Aquafit, nuoto bimbi, Pilates, ballo Mueve Fit, Body Tone, vari tipi di ginnastica dall’infanzia agli anziani, e molto altro ancora; mentre le uscite giornaliere spaziano dal trekking sul San Salvatore, alle uscite sciistiche al Nara fino al Family day, la giornata di sport dedicata alle famiglie.

Un ampio ventaglio di offerte, dunque, quello proposto non solo a giovani, ma anche ad un pubblico adulto e in età avanzata.

Ricordiamo in fine che il programma, coordinato da Davide Bogiani, aveva vinto anche il Premio etico assegnato nel 2012 da AiutoSport Ticino quale miglior progetto sportivo ticinese.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE