Cerca e trova immobili
LOCARNO

Filippo Thomann, membro di Skål International Switzerland

Skål è un’organizzazione professionale di dirigenti nel turismo
Filippo Thomann, membro di Skål International Switzerland
Skål è un’organizzazione professionale di dirigenti nel turismo
LOCARNO - Durante l’ultima assemblea dei delegati del Comitato nazionale di Skål International, svoltasi l’8 maggio 2015 a Zurigo, il membro dello Skål International di Locarno Filippo Thomann è stato nominato nuovo mem...

LOCARNO - Durante l’ultima assemblea dei delegati del Comitato nazionale di Skål International, svoltasi l’8 maggio 2015 a Zurigo, il membro dello Skål International di Locarno Filippo Thomann è stato nominato nuovo membro del Comitato nazionale. Skål è un’organizzazione professionale di dirigenti nel turismo in tutto il mondo che promuove il settore e l’amicizia globale.

“Sono contento di entrare a far parte del comitato nazionale, e mi fa ancora più piacere essere in due a rappresentare la Svizzera italiana ai vertici del movimento Skål nazionale. Dovremo affrontare delle sfide che riguardano da una parte l’attività dell’organizzazione stessa e dall’altra il settore turistico che si trova in un periodo di cambiamenti e di rinnovo.” dice Filippo Thomann, membro di comitato di Skål Locarno, attivo come consulente e project manager nel settore turistico e direttore delle strutture con appartamenti di vacanza Reka nel locarnese.

Lasciano il Comitato nazionale il presidente Martin Vogt (Skål San Gallo) e il cassiere Lorenzo Pianezzi (Skål Lugano). Subentrano Edwin Lehmann (Skål Grigioni), Alessandro Rezzonico (Skål Lugano) e Filippo Thomann (Skål Locarno). Nuovo presidente Peter Keller (Skål Zurigo), vicepresidente Henri Perrenoud (Skål Lausanne)

In Ticino ci sono due Skål Club attivi, quello di Locarno e quello di Lugano, sorti 70 anni fa agli albori del movimento turistico nel nostro cantone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE