Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Premio Argor-Heraeus per il miglior lavoro di diploma in ingegneria alla SUPSI

Premio Argor-Heraeus per il miglior lavoro di diploma in ingegneria alla SUPSI
MENDRISIO - Nell’ambito della cerimonia di consegna dei diplomi del Master of Science in Engineering della SUPSI è stato consegnato a Paolo Matarrese il premio Argor-Heraeus per il miglior lavoro di diploma, distintosi per criteri q...

MENDRISIO - Nell’ambito della cerimonia di consegna dei diplomi del Master of Science in Engineering della SUPSI è stato consegnato a Paolo Matarrese il premio Argor-Heraeus per il miglior lavoro di diploma, distintosi per criteri quali spirito innovativo e creatività, considerazione degli aspetti inerenti la sostenibilità e gestione responsabile delle risorse.

Giunto alla quinta edizione, il premio Argor-Heraeus si inserisce all’interno di una più ampia collaborazione volta a sostenere la formazione di alto livello sul territorio, aspetto di particolare rilevanza per l’azienda di Mendrisio attiva nella raffinazione e trasformazione di metalli preziosi. Oltre al premio, l’azienda accoglie regolarmente gli studenti in ingegneria della SUPSI presso la sua sede principale, permettendo in questo modo agli studenti di conoscere personalmente i collaboratori dell’azienda, alcuni tra questi laureati SUPSI, ed osservare da vicino le attività produttive svolte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE