Risotto, luganighe e tanti bimbi in maschera
Carnevale festeggiato in allegria a Paradiso
PARADISO - Il Carnevale dei bambini a Paradiso è stato festeggiato il 13 febbraio con una grande festa nel Piazzale delle Scuole comunali, seguita da un pranzo a base di risotto e luganega.
Momento clou è stata la consegna delle simboliche chiavi del Comune da parte del Sindaco On. Avv. Ettore Vismara alla Regina del Carnevale. La manifestazione è stato organizzata dal Municipio con la collaborazione della Salvataggio Paradiso.
Il pomeriggio sono seguiti musica, giochi e intrattenimento per i bambini sul tema "clown e divertimento". Il tutto in relazione con il progetto d'istituto improntato sui diritti del bambino. Un progetto d’importanza e d’interesse generali e di grandissima attualità che vede coinvolte tutte le classi della scuola dell’infanzia e della scuola elementare, simboleggiato dal monumentale albero realizzato dagli allievi della scuola dell’infanzia e della scuola elementare sulla recinzione del Piazzale delle Scuole Elementari.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!