Cerca e trova immobili
Ticino

LUGANO: Cocaina e marjuana alla discoteca Mango

Controllo della polizia sabato notte presso la discoteca Mango di Piazza Dante a Lugano. Trovate dosi di cocaina e marijuana. 248 clienti in un locale che ha un permesso per poterne contenere solo cento. Molte le persone senza il permesso di soggiorno in Svizzera.
Piazza Dante di Lugano
LUGANO: Cocaina e marjuana alla discoteca Mango
Controllo della polizia sabato notte presso la discoteca Mango di Piazza Dante a Lugano. Trovate dosi di cocaina e marijuana. 248 clienti in un locale che ha un permesso per poterne contenere solo cento. Molte le persone senza il permesso di soggiorno in Svizzera.
Verso le 2.30 di questa notte la polizia cantonale, insieme a quelle comunali di Lugano e Chiasso ha pensato di fare una visita nella nota discoteca luganese, situata in piazza Dante. La discoteca Mango a quell’ora era nel viv...
Verso le 2.30 di questa notte la polizia cantonale, insieme a quelle comunali di Lugano e Chiasso ha pensato di fare una visita nella nota discoteca luganese, situata in piazza Dante. La discoteca Mango a quell’ora era nel vivo della febbre del sabato sera. Gli agenti della polizia, circa una cinquantina, insieme a un ispettore della sezione permessi e immigrazione, hanno fatto incursione nel locale e i ballerini del sabato sera hanno smesso di danzare. Gli agenti hanno spiegato che si trattava di una delle tante operazioni attuate dalla polizia per controllare eventuali vendite di bevande alcoliche ai minorenni, per combattere lo spaccio di stupefacenti, nonché per il controllo dell’adempimento delle norme di sicurezza e di quelle amministrative.

I controlli fatti dai poliziotti hanno portato alla verifica di alcune infrazioni. Ad iniziare dalla presenza dei clienti, che erano ben 248, senza contare i sette membri del personale. Il Mango avrebbe, in realtà, un permesso che autorizza al locale di ospitare non più di 100 persone. Molti i clienti che sono stati controllati dalla polizia. Alcuni di loro sono stati trovati senza il regolare permesso di soggiorno in Svizzera. Infine sono stati pure rinvenute delle dosi di cocaina e marjuana.

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE