"Vicenda Barbuscia", il PS stigmatizza l'operato di Pelli
BELLINZONA - Anche al Partito socialista non è piaciuta per niente la "vicenda Barbuscia". Il gruppo parlamentare ribadisce la sua indignazione rispetto alle gestione di Fulvio Pelli, presidente del Consiglio di Amministrazione, che ancora recentemente aveva rassicurato i membri della commissione parlamentare di controllo del mandato pubblico di Banca Stato, asserendo che la “vacanza” del direttore Barbuscia era legata a un congedo e non a problemi interni alla Banca.
"Il gruppo parlamentare del PS" si legge in una nota "presenterà un’interpellanza urgente con la quale chiede al Consiglio di Stato di riferire alla prossima sessione del Gran Consiglio su quale sia la reale situazione di Banca Stato e soprattutto chiede al Governo di fare chiarezza".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!