Cerca e trova immobili
CONFINE

Strage di Erba: venduta la casa di Rosa e Olindo

None
Strage di Erba: venduta la casa di Rosa e Olindo
ERBA - È stata venduta per soli 69mila euro l'appartamento di Erba dove abitavano Rosa Bazzi e Olindo Romano. Le prime due aste non avevano avuto un'offerente valido, questa volta però una signora del posto ha consegnato l'offerta ...

ERBA - È stata venduta per soli 69mila euro l'appartamento di Erba dove abitavano Rosa Bazzi e Olindo Romano. Le prime due aste non avevano avuto un'offerente valido, questa volta però una signora del posto ha consegnato l'offerta in busta chiusa al giudice Vito Febbraro.

La casa dei coniugi Romano, attualmente in carcere in attesa del giudizio della Cassazione, era stata posta sotto sequestro dalla magistratura nel gennaio 2007. Le precedenti aste - come riporta la Provincia di Como - erano andate deserte, la prima nel dicembre del 2009 all'asta per 122mila euro e la seconda nel settembre del 2010 scesa a 90mila euro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE