Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Truffa cassiere Migros, la direzione: "Un fatto eccezionale, le cassiere sono persone oneste"

None
Truffa cassiere Migros, la direzione: "Un fatto eccezionale, le cassiere sono persone oneste"
BELLINZONA - Ammonta ad alcune decine di migliaia di franchi il danno causato dalle commesse della Migros, sospettate di aver operato sistematicamente e ripetutamente, per oltre un anno, degli storni fittizi di prodotti venduti, intascando le re...

BELLINZONA - Ammonta ad alcune decine di migliaia di franchi il danno causato dalle commesse della Migros, sospettate di aver operato sistematicamente e ripetutamente, per oltre un anno, degli storni fittizi di prodotti venduti, intascando le relative eccedenze. In sostanza le commesse registravano il prodotto, successivamente  procedevano allo storno, intascando i soldi dalla cassa. Un danno - ha precisato la direzione della Migros - che è ricaduto esclusivamente sull'azienda e non sui clienti.

"Le irregolarità nel commercio - ci hanno precisato dalla direzione -  è un fatto che può succedere, ma si tratta tuttavia di episodi rari e circoscritti. La maggioranza delle commesse sono oneste. In Ticino lavorano circa 5000 commesse e ogni giorno vengono confrontate con centinaia di clienti. Sarebbe ingiusto che a causa di questo caso eccezionale si ritrovino tutte guardate con sospetto".

s.f.

 


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE