BELLINZONA
Furto e appropriazione indebita, cinque cassiere fermate
Le donne hanno ammesso i fatti. Danno valutato in svariate migliaia di franchi

None
Furto e appropriazione indebita, cinque cassiere fermate
Le donne hanno ammesso i fatti. Danno valutato in svariate migliaia di franchi
BELLINZONA - Sette cassiere, tra i 27 e i 57 anni, denunciate, accusate di furto e appropriazione indebita. Sono sospettate di aver operato sistematicamente e ripetutamente, per oltre un anno, degli storni fittizi di prodotti venduti, intascando...
BELLINZONA - Sette cassiere, tra i 27 e i 57 anni, denunciate, accusate di furto e appropriazione indebita. Sono sospettate di aver operato sistematicamente e ripetutamente, per oltre un anno, degli storni fittizi di prodotti venduti, intascando le relative eccedenze.
Il danno procurato al loro datore di lavore è valutato in svariate migliaia di franchi. L'agire disonesto delle operatrici di cassa è stato segnalato agli inquirenti dalla direzione della catena di distribuzione.
Durante gli interrogatori 5 donne hanno ammesso quanto avvenuto mentre altre 2 sono risultate estranee ai fatti.
Foto d'apertura: Archivio Tipress
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!