Cerca e trova immobili
LUGANO

Addio a Tiziano Muzio

Ti-Press
Addio a Tiziano Muzio
LUGANO - Un lungo corteo fatto di familiari, amici e molte persone legate all'HC Lugano ha accompagnato il feretro di Tiziano Muzio, l'ex preparatore atletico dell'HCL, lungo il viale del cimitero di Lugano fino alla camera ardente. Tiziano Muz...

LUGANO - Un lungo corteo fatto di familiari, amici e molte persone legate all'HC Lugano ha accompagnato il feretro di Tiziano Muzio, l'ex preparatore atletico dell'HCL, lungo il viale del cimitero di Lugano fino alla camera ardente.

Tiziano Muzio è stato vittima di un incidente in montagna dove si era recato per un'escursione con le pelli di foca. Una passeggiata sulle montagne sopra casa che si è però rivelata fatale. Il corpo è stato ritrovato il giorno dopo la scomparsa sotto una valanga.

Tiziano è stato ricordato per la sua grande umanità, per la disponibilità nei confronti del prossimo, delle persone meno fortunate e dell'HCL all'interno del quale ha svolto una lunga carriera, dapprima come assistente ed in seguito, fino allo scorso anno, come responsabile della preparazione atletica della prima squadra.

 

red


Foto apertura: Ti-Press

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE