Addio a Tiziano Muzio

LUGANO - Un lungo corteo fatto di familiari, amici e molte persone legate all'HC Lugano ha accompagnato il feretro di Tiziano Muzio, l'ex preparatore atletico dell'HCL, lungo il viale del cimitero di Lugano fino alla camera ardente.
Tiziano Muzio è stato vittima di un incidente in montagna dove si era recato per un'escursione con le pelli di foca. Una passeggiata sulle montagne sopra casa che si è però rivelata fatale. Il corpo è stato ritrovato il giorno dopo la scomparsa sotto una valanga.
Tiziano è stato ricordato per la sua grande umanità, per la disponibilità nei confronti del prossimo, delle persone meno fortunate e dell'HCL all'interno del quale ha svolto una lunga carriera, dapprima come assistente ed in seguito, fino allo scorso anno, come responsabile della preparazione atletica della prima squadra.
red
Foto apertura: Ti-Press








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!