BELLINZONA
Il Ristorante Castelgrande sarà gestito dalla Scuola superiore alberghiera e del turismo
Il Ristorante Castelgrande sarà gestito dalla Scuola superiore alberghiera e del turismo
BELLINZONA - Il Tribunale federale, con sentenza definitiva del 1° febbraio 2010, ha respinto il ricorso in materia di diritto pubblico e ha dichiarato irricevibile il ricorso di diritto costituzionale, presentati tramite l’avv. Marco ...
BELLINZONA - Il Tribunale federale, con sentenza definitiva del 1° febbraio 2010, ha respinto il ricorso in materia di diritto pubblico e ha dichiarato irricevibile il ricorso di diritto costituzionale, presentati tramite l’avv. Marco Garbani il 31 dicembre 2008 dal gerente Enore Larini contro la decisione del Consiglio di Stato di non rinnovare la concessione per la gestione del Ristorante Castelgrande, allo scopo di affidarla alla Scuola superiore alberghiera e del turismo. Le spese giudiziarie sono state messe a carico del ricorrente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!