Cerca e trova immobili
LUGANO

Le urla in aula: "Assassino". Interrotto il processo

Il processo nei confronti di Fabio Lai è stato interrotto a causa delle urla di amici e familiari
Ti Press
Le urla in aula: "Assassino". Interrotto il processo
Il processo nei confronti di Fabio Lai è stato interrotto a causa delle urla di amici e familiari
LUGANO - Dopo 10 minuti dall'inizio del processo nei confronti di Fabio Lai, il giovane italiano che il 28 agosto scorso provocò la morte di Giuseppe Fera, l'udienza è stata sospesa a causa delle urla in aula di amici e familiari. ...

LUGANO - Dopo 10 minuti dall'inizio del processo nei confronti di Fabio Lai, il giovane italiano che il 28 agosto scorso provocò la morte di Giuseppe Fera, l'udienza è stata sospesa a causa delle urla in aula di amici e familiari. Alle 9.30 il processo ha avuto inizio. Quando in aula è entrato Fabio Lai, si è levato subito un coro di voci: "Assassino!". "Hai rovinato una famiglia!". "Boia!". Ad urlare parenti e amici.

Il giudice, Claudio Zali, ha invitato alla calma, e il processo è iniziato ricostruendo il passato di Fabio Lai. Dopo 10 minuti il padre di Giuseppe Fera ha nuovamente sbottato: "Sei un assassino sin dalla nascita". Alle sue urla se ne sono aggiunte altre. A quel punto si è deciso di sospendere l'udienza per 10 minuti, per calmare gli animi.

Il processo nel frattempo è ripreso.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE