ROVEREDO
Gatto investito in autostrada cerca il suo padrone
Gatto investito in autostrada cerca il suo padrone
ROVEREDO - E' stato trovato rannicchiato sotto il guard rail autostradale. Il gatto investito ieri notte sulla A13 all'altezza di Roveredo è ferito e si trova ora ricoverato nello studio del veterinario Keller-Pedretti di Giubiasc...
ROVEREDO - E' stato trovato rannicchiato sotto il guard rail autostradale. Il gatto investito ieri notte sulla A13 all'altezza di Roveredo è ferito e si trova ora ricoverato nello studio del veterinario Keller-Pedretti di Giubiasco.
La povera bestiola è stata soccorsa alle due di questa notte da uomini della Spab, la Società Protezione Animali di Bellinzona. La povera bestiola, rannicchata sotto il guidovia è stata vegliata da operai della manutenzione in servizio notturno.
Si tratta di un maschio castrato tigrato grigio e bianco, molto affettuoso. Il proprietario può telefonare alla centrale 091 / 829 33 66.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!