MAGADINO
Mortale in paracadute, oggi i famigliari della vittima in Ticino
Mortale in paracadute, oggi i famigliari della vittima in Ticino
MAGADINO - Ha virato bruscamente probabilmente per evitare un altro paracadutista che si trovava sulla sua traiettoria. Una manovra, come scrivono quest'oggi i quotidiani ticinesi, che è risultata fatale per il 43enne Urs Bächtold, i...
MAGADINO - Ha virato bruscamente probabilmente per evitare un altro paracadutista che si trovava sulla sua traiettoria. Una manovra, come scrivono quest'oggi i quotidiani ticinesi, che è risultata fatale per il 43enne Urs Bächtold, il paracadutista che lunedì sera ha perso la vita al Paracentro di Locarno-Magadino.
Oggi i famigliari della vittima, come si legge sulle pagine del Corriere del Ticino, giungeranno in Ticino.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!