Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Taxista aggredito, forse un piano per ucciderlo

Taxista aggredito, forse un piano per ucciderlo
BELLINZONA - Forse volevano ucciderlo, non solo rubargli i soldi o metterlo 'fuori uso' per qualche tempo. O almeno questo pare essere il piano del 2007, ma mai concretizzato, di uno dei due soci di Farooq Ahmed, il taxista 42enne pachistano agg...

BELLINZONA - Forse volevano ucciderlo, non solo rubargli i soldi o metterlo 'fuori uso' per qualche tempo. O almeno questo pare essere il piano del 2007, ma mai concretizzato, di uno dei due soci di Farooq Ahmed, il taxista 42enne pachistano aggreddito a fine dicembre scorso.

È quanto sta emergendo dalle indagini, come spiega quest'oggi laRegioneTicino, nei confronti delle cinque persone (fra cui lo stesso fondatore della società) arrestate dopo i fatti avvenuti di Giubiasco.

Il movente? È ancora al vaglio degli inquirenti. Bisogna infatti capire come il taxista entrato a far parte della Maxi Taxi nel 2000 non era più gradito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE