Cerca e trova immobili
TICINO

Rapina al tassista, arrestate 5 persone

None
Rapina al tassista, arrestate 5 persone
BELLINZONA - E' un 29enne del Bellinzonese l'autore materiale della rapina al tassista del 21 dicembre scorso. Quel giorno il 29enne, con una telefonata, chiese al tassista 42enne di recarsi a Giubiasco. Giunto in uno sterrato buio e isolato di ...

BELLINZONA - E' un 29enne del Bellinzonese l'autore materiale della rapina al tassista del 21 dicembre scorso. Quel giorno il 29enne, con una telefonata, chiese al tassista 42enne di recarsi a Giubiasco. Giunto in uno sterrato buio e isolato di una ditta del borgo il tassista fu aggredito con del spray al pepe per poi essere minacciato con un martello.

Il rapinatore, dopo essersi fatto consegnare l'incasso della giornata si era dato alla fuga. Dopo poco più di un mese di indagini la la Polizia giudiziaria del Commissariato di Bellinzona e coordinata dal procuratore Pubblico Mario Branda sono riusciti a risalire all'uomo e ai suoi complici. Si tratta di cinque persone coinvolte a vario titolo di reato.

Si tratta di un 29enne residente nel Bellinzonese (autore materiale della rapina), di un 53enne residente nel Bellinzonese, di un 52enne residente nel Bellinzonese, di un 45enne residente nel Bellinzonese e di un 51enne residente nel Locarnese.

L'inchiesta prosegue ed è volta a chiarire e definire le responsabilità delle persone sospettate e fare luce sui retroscena della vicenda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE