Cerca e trova immobili
GIUBIASCO

Minaccia un tassista e lo rapina, ladro ancora in fuga

Ti press /e.p.
Minaccia un tassista e lo rapina, ladro ancora in fuga
GIUBIASCO - Domenica notte, poco prima dell'una, un 42enne tassista di una ditta del Bellinzonese si è recato a Giubiasco dopo aver ricevuto una chiamata da parte di un presunto cliente, poi rivelatosi un rapinatore. Giunto sul sedime di una d...

GIUBIASCO - Domenica notte, poco prima dell'una, un 42enne tassista di una ditta del Bellinzonese si è recato a Giubiasco dopo aver ricevuto una chiamata da parte di un presunto cliente, poi rivelatosi un rapinatore.

Giunto sul sedime di una ditta del borgo (luogo buio e isolato) per caricare il cliente, infatti, quest’ultimo gli ha dapprima spruzzato in faccia dello spray al pepe. Dopodiché ha minacciato il tassista con un martello facendosi consegnare il borsellino contenente l’incasso della giornata.

L'uomo è poi fuggito a piedi facendo perdere le sue tracce. Purtroppo le ricerche del rapinatore da parte degli agenti di polizia intervenuti sul posto si sono rivelate infruttuose. Dell’autore della rapina sono stati forniti i seguenti connotati: uomo, circa 30 anni, altezza 170/175 centimetri, corporatura snella, aveva il volto coperto fino agli occhi con una sciarpa bianca, si è espresso in italiano senza particolari accenti.

Foto d’apertura: Ti press /e.p.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE