Capodanno: torna il "LuganoParty" al Padiglione Conza

Al via la prevendita della grande festa di San Silvestro al Padiglione Conza
Al via la prevendita della grande festa di San Silvestro al Padiglione Conza
LUGANO - Torna anche quest'anno il "LUGANOPARTY", la grande festa di Capodanno previsto per il 31 dicembre al Padiglione Conza. Un evento che giunge ormai alla sua quarta edizione e che negli scorsi anni ha attirato un folto pubblico. La festa - organizzata da tvbcommunication.com - sarà anche quest'anno una vera e propria città del divertimento.
Tra le molteplici novità dell’edizione 2008 c'è quella che riguarda i possessori dei biglietti acquistati in prevendita sul nostro portale che avranno un’entrata riservata, godranno anche della possibilità con il medesimo tagliando di partecipare al concorso con in palio due cellulari, il risultato dell’estrazione sarà comunicato sul portale www.tio.ch, che vende i biglietti da oggi in esclusiva con i grandi magazzini Manor Ticino e FFS.
Ma le novità dei biglietti in prevendita non si ferma qui, prevendita che tra l’altro l’anno scorso ha stabilito un record assoluto per quanto riguarda eventi di questo genere; il biglietto comprende una consumazione analcolica ed il servizio guardaroba per un indumento, dunque una gradita sorpresa che renderà felici tutti i partecipanti.
Ricca la proposta artistica con il consueto spettacolo laser show, splendide ballerine e animazione con deejays e animatori molto travolgenti, saranno allestiti per l’occasione esclusivi coktail bar all’interno del padiglione.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!