L'Hip hop dei Club Dogo a novembre al Metrò

LUGANO - Grande serata quella di sabato 15 novembre al Metrò Club di Lugano dove si esibirà in concerto il gruppo culto della scena hip hop italiana i Club Dogo, collettivo formato dai rapper Jake La Furia, Gue Pequeno e dal produttore a cinque stelle Don Joe. Il live di Lugano in puro stile Dogo sarà ricchissimo, i tre rapper milanesi ripercorreranno la loro discografia: dalla compilation della Dogo Gang “Benvenuti nelle Giungla” (Oblio/ Universal) uscita la scorsa primavera, a “Vile Denaro” disco ufficiale del gruppo, prodotto dalla Virgin Records nel 2007, passando per “Penna Capitale”, fino a “MI Fist” album d’esordio della band, divenuto ormai un classico nel suo genere.
l concerto di Lugano sarà un vero e proprio evento, di fatti il collettivo Milanese non suona in Ticino dal 2006, quindi verranno presentati pezzi storici ma anche pezzi nuovi con un live mai proposto da queste parti, ad aprire il concerto dei Club Dogo sarà Ray, giovane e promettente mc luganese, la serata verrà ulteriormente animata dalla selezione musicale di Dj Ala e da Joel eccezionale maestro di cerimonia.
Ingresso franchi 10.-/ apertura ore 21.00
A fine concerto grande After Party presso la discoteca Club One, dove presenzieranno i Club Dogo





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!