Cerca e trova immobili
MENDRISIOTTO

L'avv. Andrea Carri nominato ufficiale di esecuzione e fallimenti del Distretto di Mendrisio

Sostituirà Antonio Caimi che cesserà l'attività a fine anno.
L'avv. Andrea Carri nominato ufficiale di esecuzione e fallimenti del Distretto di Mendrisio
Sostituirà Antonio Caimi che cesserà l'attività a fine anno.
BELLINZONA - Durante la seduta di oggi, il Consiglio di Stato ha nominato l’avv. Andrea Carri quale nuovo Ufficiale di esecuzione e fallimenti del Distretto di Mendrisio, in sostituzione dell’attuale funzionario dirigente, Antonio Caimi, il ...
BELLINZONA - Durante la seduta di oggi, il Consiglio di Stato ha nominato l’avv. Andrea Carri quale nuovo Ufficiale di esecuzione e fallimenti del Distretto di Mendrisio, in sostituzione dell’attuale funzionario dirigente, Antonio Caimi, il quale cesserà l’attività a fine anno.

L'avv. Carri, nato il 30 ottobre 1974, è domiciliato ad Arzo ed è coniugato con Chiara.

Dopo la maturità liceale, ha frequentato l’Università di Berna dove ha conseguito la licenza in diritto nel 1999. Nel 2001 ha ottenuto il diploma di avvocato e nel 2004 quello di notaio. Dall’aprile 2003 ad oggi, ha esercitato la professione di avvvocato presso uno studio legale a Chiasso.

Il nuovo ufficiale inizierà la sua attività il 1. gennaio 2009.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE