MENDRISIOTTO
L'avv. Andrea Carri nominato ufficiale di esecuzione e fallimenti del Distretto di Mendrisio
Sostituirà Antonio Caimi che cesserà l'attività a fine anno.
L'avv. Andrea Carri nominato ufficiale di esecuzione e fallimenti del Distretto di Mendrisio
Sostituirà Antonio Caimi che cesserà l'attività a fine anno.
BELLINZONA - Durante la seduta di oggi, il Consiglio di Stato ha nominato l’avv. Andrea Carri quale nuovo Ufficiale di esecuzione e fallimenti del Distretto di Mendrisio, in sostituzione dell’attuale funzionario dirigente, Antonio Caimi, il ...
BELLINZONA - Durante la seduta di oggi, il Consiglio di Stato ha nominato l’avv. Andrea Carri quale nuovo Ufficiale di esecuzione e fallimenti del Distretto di Mendrisio, in sostituzione dell’attuale funzionario dirigente, Antonio Caimi, il quale cesserà l’attività a fine anno.
L'avv. Carri, nato il 30 ottobre 1974, è domiciliato ad Arzo ed è coniugato con Chiara.
Dopo la maturità liceale, ha frequentato l’Università di Berna dove ha conseguito la licenza in diritto nel 1999. Nel 2001 ha ottenuto il diploma di avvocato e nel 2004 quello di notaio. Dall’aprile 2003 ad oggi, ha esercitato la professione di avvvocato presso uno studio legale a Chiasso.
Il nuovo ufficiale inizierà la sua attività il 1. gennaio 2009.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!