LOSONE
"L'hanno ammazzato!", nuovi dettagli sulla tragedia

0 / 13
"L'hanno ammazzato!", nuovi dettagli sulla tragedia
"L'hanno ammazzato!", nuovi dettagli sulla tragedia
LOSONE - Il fatto di sangue è avvenuto all'esterno del palazzo. Sembrerebbe che i due fratelli siano scesi e una volta aperto il portone siano stati presi di mira. A puntare la pistola e a fare fuoco in direz...
LOSONE - Il fatto di sangue è avvenuto all'esterno del palazzo. Sembrerebbe che i due fratelli siano scesi e una volta aperto il portone siano stati presi di mira. A puntare la pistola e a fare fuoco in direzione dei due fratelli di origini turche sarebbe stato A.B. (nome noto alla redazione) residente nella regione. Un proiettile ha raggiunto al petto uno dei due fratelli uccidendolo sul colpo mentre gli altri due proiettili hanno ferito all'addome e al ginocchio il secondo fratello che si trova ora all'Ospedale La Carità di Locarno.
Testimone dell'accaduto, e attualmente sotto scorta della polizia, sembra sia stata una ragazza domiciliata nel palazzo che in quel momento stava uscendo con il suo cane. Le urla della ragazza, che ha gridato "l'hanno ammazzato", e il rumore degli spari hanno attirato l'attenzione di alcuni vicini di casa che affacciatisi alle finestre avrebbero visto i corpi stesi a terra.
red
Foto apertura: Tipress / Samuel Golay
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!