LOSONE
Nessun identikit dell'autore, italiano ancora in fuga

None
Nessun identikit dell'autore, italiano ancora in fuga
LOSONE - Si resta ancora nel campo delle ipotesi, ma anche se ufficialmente non vi è ancora nessun movente, dalle prime indagini di polizia risulterebbe che all'origine del gesto vi siano vecchie r...
LOSONE - Si resta ancora nel campo delle ipotesi, ma anche se ufficialmente non vi è ancora nessun movente, dalle prime indagini di polizia risulterebbe che all'origine del gesto vi siano vecchie ruggini dovute a debiti (non vi sarebbero comunque in ballo somme cospicue) o a un dramma passionale.
L'autore, che dimorava nel Locarnese, è stato identificato dalla polizia, si tratta di un italiano, ancora in fuga, ma del ricercato non verrà reso noto alcun identikit.
Le vittime sono due fratelli di nazionalità turca. La vittima aveva trent'anni e risiedeva nel Bellinzonese, mentre il fratello ferito e ora fuori pericolo, è domiciliato nel Canton Vaud.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!