Cerca e trova immobili
LUGANO

Disponibile l'aggiornamento di 'Conoscere, conoscersi'

Disponibile l'aggiornamento di 'Conoscere, conoscersi'
LUGANO - Sono disponibili le schede per aggiornare “Conoscere, conoscersi”, la documentazione elaborata dal Dicastero Integrazione e informazione sociale di Lugano, che comprende una raccolta di informazioni storiche, geografiche, politiche ...

LUGANO - Sono disponibili le schede per aggiornare “Conoscere, conoscersi”, la documentazione elaborata dal Dicastero Integrazione e informazione sociale di Lugano, che comprende una raccolta di informazioni storiche, geografiche, politiche e generali.

La sezione che riguarda la Città è stata infatti rivista alla luce dei cambiamenti nell’esecutivo e nel legislativo cittadini e del processo di aggregazione che ha interessato, nello scorso mese di aprile, altri tre comuni, ora quartieri di Barbengo, Carabbia e Villa Luganese.

L’aggiornamento è disponibile in versione cartacea, da ritirare gratuitamente presso lo sportello di Villa Carmine, in Via Trevano 55 e in formato elettronico, scaricabile dal sito www.lugano.ch, sotto la sezione salute e bisogni sociali/Dicastero Integrazione e informazione sociale.

Il Dicastero segnala inoltre che la ristampa dell’intera pubblicazione sarà disponibile a partire dal mese di settembre. I cittadini che hanno prenotato la documentazione, riceveranno comunicazione sulle modalità di ritiro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE