Il pilota momò Marzio Romano colto da malore in circuito

MENDRISIO/VALENCIA - È stato quasi sicuramente colto da un malore, a Valencia, mentre stava disputando una prova del calendario del Campionato italiano categoria GT3 a bordo della sua Lamborghini Gallardo: stiamo parlando di Marzio Romano, 53 anni, conosciuto pilota di Mendrisio.
Ne danno notizia quest'oggi il Giornale del Popolo e il Corriere del Ticino, i quali spiegano che Romano attualmente si trova nel reparto cure intense di un ospedale di Valencia (Spagna) e le sue condizioni di salute sono giudicate alquanto gravi.
Marzio Romano è una persona molto conosciuta nella nostra regione, soprattutto a Mendrisio, in particolare per la sua abilità al volante di auto da corsa. Nella sua carriera, oltre a gareggiare in circuiti, a pure praticato rally a livello agonistico.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!