LUGANO
Lo Splendide Royal di Lugano piange il suo direttore
Lo Splendide Royal di Lugano piange il suo direttore
LUGANO - Il mondo alberghiero luganese e ticinese ha perso oggi uno dei suoi maggiori rappresentati. Dopo una lunga malattia è morto all'età di 67 anni Aniello Lauro, direttore dell’albergo Splendide Royal di Lugano dal 1977. In 30 ...
LUGANO - Il mondo alberghiero luganese e ticinese ha perso oggi uno dei suoi maggiori rappresentati. Dopo una lunga malattia è morto all'età di 67 anni Aniello Lauro, direttore dell’albergo Splendide Royal di Lugano dal 1977. In 30 anni ha accolto nella Hall e nelle camere del suo albergo personalità di fama mondiale con i quali ha stretto anche rapporti d'amicizia.
Aniello Lauro era nato a Sorrento il 30 novembre 1940, erede di una famiglia di albergatori ha cominciato la sua carriera in Ticino nel 1965 e dopo soli 12 anni dopo sedeva alla direzione dell'albergo Splendide Royal.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!