Cerca e trova immobili
TICINO

Nuoto, la Polizia cantonale ticinese fa razzia di medaglie a Milano

None
Nuoto, la Polizia cantonale ticinese fa razzia di medaglie a Milano
MILANO - Domenica 21 ottobre si è svolto a Milano il 2° meeting internazionale delle Polizie locali. Alla manifestazione era presente il gruppo sportivo della Polizia Cantonale ticinese rappresentato da cinque atleti; Maruska Marchetti, Boris ...

MILANO - Domenica 21 ottobre si è svolto a Milano il 2° meeting internazionale delle Polizie locali. Alla manifestazione era presente il gruppo sportivo della Polizia Cantonale ticinese rappresentato da cinque atleti; Maruska Marchetti, Boris Banfi, Claudio Bernasconi, Roberto Galli e Giacomo Agostini.

I ticinesi hanno letteralmente fatto un bottino di medaglie, conquistandone nelle varie discipline e distanze ben sette (due oro, due argento e tre di bronzo). Oltre a queste medaglie il risultato più significativo ed importante è stata la staffetta 4x50 stile libero, dove  hanno conquistato l’oro con il tempo di 1:58,27 superando di 16 centesimi il gruppo sportivo Polizia Milano. Terzo posto per il gruppo sportivo Polizia di Torino con il tempo di 2:01,04.
Nella foto: al primo posto la squadra ticinese nella staffetta 4x50
 
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE