TICINO
Nuoto, la Polizia cantonale ticinese fa razzia di medaglie a Milano

None
0 / 1
Nuoto, la Polizia cantonale ticinese fa razzia di medaglie a Milano
Nuoto, la Polizia cantonale ticinese fa razzia di medaglie a Milano
MILANO - Domenica 21 ottobre si è svolto a Milano il 2° meeting internazionale delle Polizie locali. Alla manifestazione era presente il gruppo sportivo della Polizia Cantonale ticinese rappresentato da cinque atleti; Maruska Marchetti, Boris ...
MILANO - Domenica 21 ottobre si è svolto a Milano il 2° meeting internazionale delle Polizie locali. Alla manifestazione era presente il gruppo sportivo della Polizia Cantonale ticinese rappresentato da cinque atleti; Maruska Marchetti, Boris Banfi, Claudio Bernasconi, Roberto Galli e Giacomo Agostini.
I ticinesi hanno letteralmente fatto un bottino di medaglie, conquistandone nelle varie discipline e distanze ben sette (due oro, due argento e tre di bronzo). Oltre a queste medaglie il risultato più significativo ed importante è stata la staffetta 4x50 stile libero, dove hanno conquistato l’oro con il tempo di 1:58,27 superando di 16 centesimi il gruppo sportivo Polizia Milano. Terzo posto per il gruppo sportivo Polizia di Torino con il tempo di 2:01,04.
Nella foto: al primo posto la squadra ticinese nella staffetta 4x50
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!