Cerca e trova immobili
BERNA

Programma tv per Christoph Blocher

Programma tv per Christoph Blocher
BERNA - Il ministro di giustizia a polizia Christoph Blocher avrà un proprio programma televisivo settimanale. Si tratta di una prima assoluta per un politico svizzero. La trasmissione verrà proposta da tre emittenti regionali e sarà visibile...
BERNA - Il ministro di giustizia a polizia Christoph Blocher avrà un proprio programma televisivo settimanale. Si tratta di una prima assoluta per un politico svizzero. La trasmissione verrà proposta da tre emittenti regionali e sarà visibile anche su internet.

L'idea di avere uno spazio televisivo per espriomersi sulla settimana appena trascorsa lo attirava, spiega Blocher in un'intervista al domenicale "SonntagsBlick". il Consigliere federale dice di dialogare spesso con la popolazione in occasione delle varie manifestazioni. Ma - aggiunge - con questa trasmissione "potrano seguirmi ancora più persone".

D'altro canto, Christoph Blocher smentisce che questo progetto sia usato come mezzo di propaganda nell'ambito della campagna elettorale, poiché "ci sarano solo quattro trasmissioni prima delle prossime elezioni federali".

Il programma settimanale con Blocher verrà condotto da Matthias Ackeret, autore del libro "Das Blocher-Prinzip". Si potrà vedere su intenert nei siti www.teleblocher.ch e www.blocherprinzip.ch, nonché la domenica sui canali M1, televisione sciaffusana e il lunedì su Tele Südostschweiz.



ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE