MOSCA
Delitto di Ponte Capriasca: 20 anni a Bakaev

None
Delitto di Ponte Capriasca: 20 anni a Bakaev
MOSCA - Vent'anni di reclusione: è questa la pena inflitta oggi da un Tribunale di Mosca a Alexander Bakaev, il 37enne di origine cecena accusato di aver ucciso a Ponte Capriasca Flavia Bertozzi (32 anni e in stato di gravidanza) - per una vend...
MOSCA - Vent'anni di reclusione: è questa la pena inflitta oggi da un Tribunale di Mosca a Alexander Bakaev, il 37enne di origine cecena accusato di aver ucciso a Ponte Capriasca Flavia Bertozzi (32 anni e in stato di gravidanza) - per una vendetta nei confronti del marito, guardia di confine in servizio al valico autostradale di Chiasso-Brogeda.
Bakaev è stato riconosciuto colpevole di omicidio, atti preparatori e sequestro di persona. La pubblica accusa aveva chiesto l'ergastolo, mentre la difesa voleva l'assoluzione, in quanto Bakaev si è sempre dichiarato estraneo ai fatti.
ATS/RED
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!